La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 20 agosto con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e prevede diverse partite interessanti come Empoli-Fiorentina e Atalanta-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
- Fazio - Il fisico di Success e i guizzi di Deulofeu sono due biglietti da visita che non fanno per nulla ben sperare.
- Reca - Stesso discorso di Gyasi, ma col carico ulteriore: Dumfries è un gigante difficile da contenere, i suoi limiti difensivi sono noti a tutti. Ottimo esordio con l'Empoli, ora teniamolo fuori.
- Augello - Ancor più di Bereszynski dall'altra parte con Kostic, il compito di limitare un Cuadrado riproposto nel tridente è sulla carta un'ardua impresa.
- Lykogiannis - Punizioni a parte, adattato nei tre dietro fa un po' di fatica in più. Peraltro la coppia Lasagna - Henry ha già dimostrato di essere molto efficace.
- Hateboer - Segnali di ripresa, attenzione però al gravoso impegno difensivo a cui è chiamato: Theo e Leao condizioneranno di certo la sua prestazione.