Il Bologna ha piazzato due colpi in difesa. Sono arrivati Lucumì e Sosa, doppio sospiro di sollievo per Mihajlovic che così potrà migliorare anche il rendimento del pacchetto arretrato. Ma chi sarà titolare a lungo termine in ottica asta Fantacalcio?

Asta Fantacalcio, chi prendere in difesa nel Bologna?

Partiamo dalle certezze: Lucumì è stato preso per fare il titolare. Nella difesa a tre del Bologna l'ex Genk classe 1998 sarà con ogni probabilità il fiore all'occhiello anche come valutazione in sede d'asta. Al suo fianco partono davanti a tutti gli altri Medel e Soumaoro. A perdere maggiormente appetibilità è Bonifazi, indietro nelle gerarchie al momento tra i centrali. Ancora acerbo il neo arrivato Sosa, sarà valutato con calma e non è da escludere che possa giocare qualche partita più in avanti. Adesso, però, non è di certo tra i preferiti in assoluto di Mihajlovic.

E per quanto riguarda le fasce? Se De Silvestri a destra è padrone a destra, sulla corsia mancina i discorsi cambiano. Gli ultimi due arrivi al centro della difesa sostengono sempre più il ballottaggio tra Lykogiannis e Cambiaso. L'ex Cagliari potrebbe essere utilizzato anche sul centro-sinistra, ora però è molto più probabile un utilizzo da esterno di centrocampo. Appetibilità interessante, ma appunto andrà diviso il minutaggio col collega di reparto. Un acquisto in coppia può rivelarsi intelligente.