La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 13 gennaio con Genoa-Torino e Napoli-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Inter e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  • GENDREY - Non fatevi trascinare emotivamente dal primo gol in Serie A appena siglato: di fronte avrà uno Zaccagni in forma smagliante, rischia grosso.

  • AUGELLO - Ammaliati dalla gara casalinga e potenziale quarto slot per il modificatore? Cercate di meglio: senza Zirkzee il Bologna si affiderà ancor di più agli spunti di Orsolini da quella zona.

  • PEREZ - Tra voci di mercato insistenti e la marcatura su Beltran, ci sono motivi a sufficienza per spingerci a tenerlo fuori.

  • KRISTENSEN - Difensivamente anche nel derby ha mostrato le sue lacune, con Theo e Leao dalle sue parti il risultato è evidente.

  • OKOLI - Ex di turno, ancora da affinare l'intesa col neo-arrivato Bonifazi. Per non parlare degli avversari: tra Scamacca, De Ketelaere, Koopmeiners e l'ingresso di Pasalic, i pericoli fioccano.