La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Frosinone e Inter, per poi proseguire nella giornata di domani con Napoli-Bologna e Milan-Cagliari. Alle 12.30 di domenica spazio a Lazio-Empoli, mentre alle 15.00 doppio impegno con Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18.00 sarà poi il turno di Juventus-Salernitana, mentre alle 20.45 spazio al big match di giornata: Atalanta-Roma. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Lecce-Udinese e alle 20.45 Fiorentina-Monza.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • BISSECK - Dovrebbe avere una chance dal 1' e quando gli è stata concessa questa possibilità, raramente ha deluso le aspettative. 

  • GATTI - Contro una squadra che soffre tantissimo anche sui calci piazzati, Gatti può fare la differenza. Occhio dunque, può arrivare il bonus.

  • BELLANOVA - Un po' calato nel recente periodo, non porta bonus ormai da diverse settimane. Può essere un grosso grattacapo per la difesa del Verona.

  • TOMORI - Voglia di riscatto dopo la bruttissima prestazione offerta con il Genoa. Inoltre, può fare molto male anche nel gioco aereo ad una squadra come il Cagliari.

  • ROMAGNOLI - Ci aspettiamo una partita a tratti più equilibrata del previsto, toccherà a lui dirigere le operazioni in difesa. Occhio anche ai piazzati.