La 15ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 dicembre con Juventus-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  • NATAN - Da centrale o (ancor più) da terzino sinistro, in questo momento sembra essere l'anello debole della difesa a quattro del Napoli. A Torino i rischi sono eccessivi.

  • CASALE - Uno degli ex della partita, torna dopo un lungo stop e sarà quasi forzatamente in campo, vista l'emergenza difensiva. La vivacità offensiva del Verona può mandarlo in apnea.

  • VOJVODA - La catena di destra del Frosinone, con lo spauracchio Soulé in primis, spaventa. Costretto a un lavoro soprattutto difensivo, non ispira particolarmente.

  • BRADARIC - Meno spinta di Mazzocchi come al solito, copione appesantito dalla coppia Posch - Ndoye che sembra funzionare bene specie in fase offensiva.

  • MILENKOVIC - Rispetto a Quarta avrà meno chance di colpire sui piazzati, ma il vero problema sarà la presenza di Lukaku che fisicamente è ingiocabile: evitiamo.