La formazione per la 9ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni, ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni. Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Sassuolo ed Inter. Si chiude lunedì sera con uno dei match più interessanti di giornata, quello tra Fiorentina e Lazio.

Nel mezzo, Milan-Juventus e lo scontro al vertice tra Udinese e Atalanta. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 9a giornata.

  1. Wilfred Singo (Torino) - Esterno a tutta fascia, contro l'Empoli, in una partita abbordabile dove il Toro cerca riscatto. Con i propri inserimenti, potrebbe fare la differenza.
  2. Federico Dimarco (Inter) - Ci aspettiamo sia titolare contro il Sassuolo, sulla fascia sinistra. E' un'occasione troppo importante per confermarsi ad alti livelli. Puntateci.
  3. Leonardo Spinazzola (Roma) - E' una delle poche certezze rimaste a Mourinho sulle fasce: sarà sicuramente titolare, pronto a dispensare bonus.
  4. Carlos Augusto (Monza) - Dovrebbe agire ancora a tutta fascia, sulla corsia di sinistra. Sta disputando ottime partite, attendiamo il suo primo bonus.
  5. Caleb Okoli (Atalanta) - Sarà titolare. Contro l'Udinese non sarà semplice, ma potrebbe essere una grande serata per lui: scommetteteci.