La formazione per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Neanche il tempo di osservare i risultati dello scorso turno, che si scende di nuovo subito in campo. Si parte oggi alle 15.00 con il big match tra Milan e Lazio, per poi continuare alle 18.00 Roma-Inter e alle 20.45 con Cremonese-Spezia. Domenica alle 12.30 Atalanta-Juventus, mentre alle 18.00 tornerà in campo il Napoli, contro la Fiorentina, questa volta da campione d'Italia in carica. Il turno si chiuderà con addirittura tre partite in programma lunedì, con l'ultima che sarà Sassuolo-Bologna alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  1. Destiny Udogie - Laterale a tutta fascia, pronto per tornare al gol dopo l'assist collezionato con il Napoli. La Sampdoria soffrirà le sue discese.
  2. Leonardo Sernicola - E' uno dei calciatori sempre più affidabili tra le fila della Cremonese. I grigiorossi puntano su di lui, dovreste farlo anche voi al Fanta.
  3. Alessandro Buongiorno - Difensore centrale dalle media voto importante, reduce dal primo gol in campionato nella scorsa giornata.
  4. Pako Mazzocchi - Sta tornando sui livelli espressi ad inizio stagione, prima o poi arriveranno anche i bonus. Magari proprio contro l'Empoli.
  5. Davide Faraoni - Spinge tanto e contro il Lecce, in una partita decisiva, serviranno profili come il suo per sbloccare un match che potrebbe essere bloccato.