La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 6 maggio con Milan-Lazio e prevede altre gare interessanti come Roma-Inter e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. MARI' - Duello fisico con lo spauracchio Sanabria, considerato il 2023 del centravanti del Torino tenderemmo a non fidarci del centrale del Monza.

  2. NUYTINCK - Ex di turno, ma protagonista di troppe prestazioni altalenanti a Genova. Le ultime, poi, sono state quasi tutte negative: sensazioni non rassicuranti per Udine.

  3. HYSAJ - Il Milan non può sbagliare e si affiderà soprattutto a Theo e Leao, tenuti a riposo con la Cremonese. Pomeriggio da mal di testa per l'albanese?

  4. LAZARO - Sostituirà lo squalificato Singo e lo farà sul lato del treno Carlos Augusto, ovvero il miglior difensore dopo 33 giornate di Fantacalcio.

  5. AMIAN - Dovrà limitare la spinta del fattore Valeri, in campo solo uno spezzone a San Siro. Il rischio è elevato.