La formazione per la 8ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna dopo la sosta per le Nazionali, il primo incontro è in programma oggi alle 15 tra Napoli e Torino. Si chiude lunedì sera, il posticipo sarà Verona-Udinese.

Nel mezzo tante partite molto interessanti anche in ottica fantacalcistica: il focus sicuramente su Inter-Roma delle 18.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 8^ giornata.

  1. Manuel Lazzari - Dovrebbe essere titolare. Sappiamo quanto spinge e contro lo Spezia le sue sortite offensive potrebbero fare la differenza, e non poco.
  2. Georgios Kyriakopoulos - La possibilità che giochi nuovamente nel tridente offensivo è concreta. La Salernitana difende a 3 e dal suo lato c'è Candreva che spinge tanto. Contro Bronn potrebbe avere la meglio.
  3. Leonardo Bonucci - Rigorista o no, poco importa. La Juventus si affiderà a lui, leader indiscusso, per riprendersi. Ci aspettiamo una grande prestazione da parte sua.
  4. Kim Min-Jae - Ha dimostrato di avere grandi qualità nel gioco aereo dal punto di vista offensivo. Con il Torino ci aspettiamo una partita fisica dove potrebbe primeggiare e, perchè no, portare altri bonus.
  5. Davide Calabria - Sarà titolare ancora una volta, pronto a fare ciò che di solito spetta a Theo: il francese è out, dunque sarà Calabria a salire molto più spesso. I bonus potrebbero fioccare.