La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15.00 con la sfida tra Lecce-Napoli, per poi continuare nel pomeriggio con Milan-Lazio e Salernitana-Inter. Domenica ci sarà spazio invece per Atalanta-Juventus, in programma alle 18.00, mentre alle 20.45 scenderà in campo la Roma contro il Frosinone. Il turno si chiuderà lunedì con Sassuolo-Monza, Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • SAMARDZIC - Sempre uno dei migliori in casa Udinese, propenso al bonus e da schierare in qualsiasi caso. Con il Genoa potrebbe continuare ad essere protagonista.

 

  • LINDSTROM - Continuate ad insistere su di lui. Anche qualora partisse dalla panchina, e non è scontato che ciò accada, resta un profilo capace di poter fare la differenza anche a gara in corso.

 

  • MKHITARYAN - Letteralmente insostituibile per Simone Inzaghi, sarà ancora titolare con la Salernitana. Pronto a sfornare nuovi bonus in un match che sembrerebbe essere abbordabile.

 

  • BAJRAMI - Dopo la rete all'Inter, dovrebbe esser confermato tra i titolari anche contro il Monza, pronto per incidere nuovamente.

 

  • RABIOT - Resta uno dei profili più offensivi in casa Juventus. Sempre pronto all'inserimento, può fare male in maniera concreta all'Atalanta.