Torna la Serie A dopo la sosta delle Nazionali con 10 partite suddivise tra la giornata di sabato e quella di lunedì. Si parte con Napoli-Atalanta alle 12.30, per poi proseguire con Genoa-Frosinone e Torino-Monza alle 15.00, Lazio-Juventus alle 18.00 e Fiorentina-Milan alle 20.45. Il turno riprenderà poi lunedì 1 aprile con il primo match in programma alle 12.30 tra Bologna e Salernitana, alle 15.00 spazio per Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18.00 Lecce-Roma e alle 20.45 Inter-Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • BALDANZI - Contro un Lecce in difficoltà dovrebbe essere titolare in un tridente probabilmente orfano di Dybala, quantomeno dal 1' minuto. Di conseguenza, sarà cercato ancor più del solito dai centrocampisti.

 

  • FABBIAN - Come per Ferguson, anche in questo caso gli inserimenti del centrocampista rossoblù potrebbero mettere in crisi la difesa della Salernitana. Ha il killer instinct di un attaccante e dunque ci aspettiamo altri bonus da lui.

 

  • MALINOVSKYI - Potrebbe finalmente avere una chance da titolare, ma contro un Frosinone che concede sempre tanto in fase difensiva non è da escludere che possa incidere anche a gara in corso.

 

  • VLASIC - Si è sbloccato a Udine e ha tutte le carte in regola per incidere ancora, anche contro il Monza. Le ultimissime speranze d'Europa in casa Torino dipendono anche da lui.

 

  • POLITANO - Non è in periodo di forma smagliante, ma dovrebbe esser confermato sulla corsia laterale offensiva di destra. Può mettere in difficoltà Kolasinac con i suoi continui uno contro uno.