Colpo a centrocampo per il Bologna di Vincenzo Italiano che ingaggia Jonathan Rowe: prima esperienza in Serie A, pronto a mettersi a disposizione dei fantallenatori di Leghe Fantacalcio.
Chi è Jonathan Rowe
Jonathan Rowe (Londra, 30 aprile 2003) è un calciatore inglese, centrocampista del Bologna.
Cresciuto nelle giovanili del Wembley, squadra del quartiere in cui è cresciuto, ha fatto tutta la trafila al Norwich City, club con cui ha avuto l’opportunità di esordire in prima squadra. I dodici gol in quarantotto presenze hanno attirato l’interesse dell’Olympique Marsiglia.
Il 24 agosto viene acquistato a titolo definitivo dal Bologna.
Il ruolo di Jonathan Rowe
Fantasista dal baricentro basso, ma comunque ben strutturato fisicamente. Di piede destro, parliamo di un calciatore da 178 centimetri, molto agile e veloce, particolarmente abile nell'uno contro uno. Cerca spesso la porta, rientra quasi sempre sul piede preferito e ama svariare su tutto il fronte offensivo. In fase di non possesso non offre un grandissimo supporto in copertura. Molto frenetico nel pressing. Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è quello di centrocampista, mentre al Mantra è listato come W/T.
Perché comprare Jonathan Rowe al Fantacalcio
A voto praticamente sempre, sia da titolare che da subentrato. Di stampo offensivo e con il vizio marcato del bonus. Intriga, ma al prezzo giusto.
Perché non comprare Jonathan Rowe al Fantacalcio
Si alternerà tanto, non è un titolare inamovibile. In carriera, fino ad oggi, ha dimostrato di essere molto discontinuo. Per questo motivo all'asta consigliamo di pagarlo circa 20 crediti su 1000.
Jonathan Rowe, le statistiche
Classe 2003, ha disputato 149 partite con le maglie di club, segnando 39 reti e regalando ai compagni 19 assist.