Si ritorna in campo, a partire già da oggi e con ben 4 partite: alle 18.30 con Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa e alle 20.45 con Monza-Fiorentina e Salernitana-Milan. Si continua domani con Frosinone-Juventus alle 12.30 e Roma-Napoli in chiusura di turno alle 20.45, nel mezzo Bologna-Atalanta, Torino-Udinese, Verona-Cagliari e Inter-Lecce.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • ZIELINSKI - Dovrebbe finalmente tornare titolare. In un match decisivo come quello di Roma, ci si aspetta possa fare la differenza come spesso ci ha abituato nel corso della sua carriera.

 

  • ZACCAGNI - E' apparso in buona condizione nelle ultime sfide, ragion per cui è lecito aspettarsi una grande prova contro un avversario sulla carta abbordabile e che lascia molti spazi sulle corsie laterali.

 

  • THORSTVEDT - Sta trovando continuità nel ruolo di trequartista centrale. Può rappresentare una grana importante per il Genoa, che dimostrato di soffrire molto sugli inserimenti dei fantasisti, soprattutto nel gioco aereo.

 

  • LOFTUS CHEEK - Punto fermo del centrocampo rossonero. Nonostante abbia dimostrato di non essere una macchina da bonus, gioca in posizione avanzata e la zampata vincente potrebbe arrivare.

 

  • VLASIC - Finalmente è tornato ad essere il Vlasic della scorsa stagione. In casa con l'Udinese può incidere in maniera concreta in termini di bonus. E' da schierare senza troppi dubbi.