La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 21 ottobre con Verona-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Inter e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  • CAJUSTE - Mai oltre il 6 finora, anzi, ha sul groppone 2 insufficienze gravi e ben 3 gialli in 5 gare a voto. Non le migliori premesse contro una squadra intensa e fisica come il Verona.

  • BOLOCA - Prestazioni ondivaghe, bene con Inter e Juve, meno in altre occasioni. Con la probabile marcatura ad hoc di Rovella rischia di trovare ben pochi spazi per incidere.

  • RICCI - La partita è di per sé tosta, ma non è tutto. 7 presenze, 3 insufficienze: le avversarie erano Milan, Lazio e Juve. Non può essere un caso.

  • NDOYE - Zero bonus, insufficiente nel 50% delle partite finora giocate. Bottino pessimo, se a ciò aggiungiamo che Karlsson è gli toglierà ampio minutaggio...

  • GAGLIARDINI - Grande affollamento a centrocampo, sarà dura imporsi fisicamente e con gli inserimenti. E più di una volta in trasferta ha deluso.