La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Fiorentina e Napoli, per poi proseguire nella giornata di domani con Lecce-Atalanta e Torino-Milan. Alle 12.30 di domenica spazio a Sassuolo-Cagliari, mentre alle 15.00 doppio impegno con Udinese-Empoli e Monza-Frosinone. Alle 18.00 sarà poi il turno di Inter-Lazio, mentre alle 20.45 spazio a Roma-Genoa. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Salernitana-Verona e alle 20.45 Bologna-Juventus.

Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • MIRANCHUK - Dovrebbe esser confermato da titolare contro un Lecce già salvo e che potrebbe concedere più di un'occasione. L'Atalanta vuole la Champions e lui può rappresentare un'arma fondamentale in questa sfida.

  • TCHAOUNA - Unico calciatore che merita di esser preso in considerazione in sede di formazione al Fantacalcio in casa Salernitana. Anche contro il Verona può incidere.

  • FABBIAN - Dovrebbe essergli concessa una chance da titolare contro una Juventus probabilmente scarica post Coppa Italia. Occhio ai suoi inserimenti.

  • GAETANO - Titolare o meno, poco importa. E' un'arma importante in casa Cagliari e può fare parecchio male alla difesa ballerina del Sassuolo.

  • EL SHAARAWY - Titolare ed ex di turno contro un Genoa che ha ancora poco da chiedere a questo campionato. Sulla corsia di sinistra può creare grossi problemi ai grifoni.