La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà domani alle 15.00 con Juventus-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Inter-Milan e alle 20.45 con Genoa-Napoli. Domenica scenderanno in campo invece Atalanta e Roma impegnate rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo Salernitana-Torino (alle 18.30) e Verona-Bologna (alle 20.45).

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 4^ giornata.

  • SAMARDZIC - Nonostante il ritorno di Pereyra, noi ci aspettiamo possa essere ancora protagonista. Per evitare di correre rischi, dovrà fin da subito stabilire le gerarchie e non perdere terreno, a partire già dalla sfida con il Cagliari.

 

  • VLASIC - Non è ancora arriva il primo bonus della sua stagione. Contro una Salernitana in difficoltà, le sue caratteristiche potrebbero fare la differenza.

 

  • COLPANI - E' l'uomo del momento in casa Monza. Super offensivo, potrebbe far parecchio male al Lecce con i suoi pericolosissimi inserimenti.

 

  • KOOPMEINERS - Dovrebbe agire ancora una volta sulla trequarti, pronto a dispensare bonus, assist o gol che siano. Va schierato, sempre.

 

  • AOUAR - Complice l'assenza di Pellegrini, dovrebbe partire titolare contro l'Empoli. La speranza è che stia bene fisicamente, in tal caso ci aspettiamo grandi cose.