La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 16 settembre con Juventus-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Milan e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.

  • BOLOCA - Con l'addio di Lopez ha grande responsabilità, il problema è che quando il Frosinone in casa metterà entusiasmo e velocità potrà mandarlo davvero in crisi.

  • MBOULA - Ancora zero tracce sul calcio italiano, a parte i due 5.5 in pagella. Giocherà al massimo uno spezzone, anche se sulla trequarti possiamo escluderlo col rodato Bologna.

  • MALINOVSKYI - Due presenze, due insufficienze. Il trend non fa ben sperare, l'avversario è comunque il Napoli: forse meglio aspettare ancora un po' prima di affidarsi a lui.

  • MARIN - Stavolta i suoi tempi da play potrebbero essere seriamente ostacolati e rallentati dal grande traffico in mediana, la Roma difficilmente fa giocare gli avversari centralmente.

  • COULIBALY - Dopo l'ultimo acciacco non è al top della condizione, non una notizia confortante contro l'affiatato duo Ricci-Ilic, oltre ai trequartisti pronti a inserirsi.