Si ritorna in campo, a partire già da stasera, con il match tra Genoa e Juventus, in programma alle 20.45. Si continua domani con il Napoli che scenderà in campo alle 18.00 contro il Cagliari, mentre domenica ci sarà spazio per Milan-Monza (alle 12.30) e anche Lazio-Inter, big match delle 20.45. Il turno si chiuderà con la sfida tra Atalanta e Salernitana, prevista per lunedì sera.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • SAMARDZIC - E' il principale catalizzatore di bonus in casa Udinese. Contro il Sassuolo che difensivamente presenta lacune importanti, può fare ancora una volta la differenza.

 

  • DE KETELAERE - Arriva da un gol in EL e da un assist con il Milan. Pian piano sta ingranando. Il +3 in campionato manca addirittura dalla 1a giornata: contro la Salernitana giocherà da punta e potrebbe finalmente tornare al gol.

 

  • KOSTIC - Anche in questa stagione si è confermato il solito assistman, ma al momento la casella dei gol è ancora vuota. Con il Genoa, che sulle corsie soffre tanto in fase difensiva, potrebbe sbloccarsi.

 

  • BONAVENTURA - Sarà titolare contro il Verona e può chiaramente ancora una volta fare la differenza. E' da schierare, anche qualora partisse dalla panchina.

 

  • IBRAHIMOVIC - Sta trovando continuità e sta rispondendo con ottime prestazioni. Fin qui però solo due bonus, entrambi nella stessa partita. Con il Lecce ci aspettiamo possa incidere concretamente.