La 16ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 dicembre con Genoa-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Roma e Lazio-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 16^ giornata.

  • NANDEZ - Ovvio che non possa ancora essere al top della condizione dopo il lungo stop, prova negativa da titolare col Sassuolo che lo conferma. A Napoli anche il rischio malus incombe.

  • GAGLIARDINI - Non porta bonus dalla 5^ giornata, è una partita che sente particolarmente ma tra Reindjers, Musah e Loftus-Cheek far prevalere il proprio fisico sarà dura.

  • FOLORUNSHO - Con la Lazio secondo 5 di fila, la sensazione è che il mediano puro nel centrocampo a tre non sia il suo habitat ideale. Trend che può proseguire a Firenze.

  • BOLOCA - Torna dopo il rosso con la Roma, il problema è che anche a Udine si prospetta una gara spigolosa, con tanti falli e cartellini, vista la mediana folta e muscolare avversaria. Non ispira.

  • PAREDES - Il Bologna si intende e si trova a meraviglia, quando alza il ritmo è dura stargli dietro. Non lo scenario migliore per lui, può restare sorpreso dall'intensità dei centrocampisti felsinei e dal pressing costante.