La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 13 agosto con Sampdoria-Atalanta e Milan-Udinese e prevede diverse partite interessanti come Verona-Napoli e Juve-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. Ricci - Oltre a una scarsa tendenza al bonus, ma bisogno ancora di tempo per prendere per mano il centrocampo granata. E a Monza rischia un voto non proprio positivo.

  2. Amrabat - Malus quasi sempre dietro l'angolo, la gara con la Cremonese può nascondere più insidie del previsto. La concorrenza preme dietro di lui.

  3. Soriano - Fare peggio dell'anno scorso è impossibile. Ma cominciamo con prudenza: visto che gioca a Roma contro la Lazio c'è di meglio, senza dubbio.

  4. Ilic - Del centrocampo a quattro del Verona è quello che potrebbe fare maggior fatica nel trovare la posizione giusta e lo spazio per qualche guizzo interessante ai danni del Napoli.

  5. Thorstvedt - E' una bella scommessa low cost di quest'anno, però andateci piano. Pensare che possa già fare la differenza a Torino con la Juve è un'idea un po' azzardata.