La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 13 gennaio con Genoa-Torino e Napoli-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Inter e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  • ZALEWSKI - Partita molto delicata, sul lato di capitan Calabria e di Pulisic potrebbe risultare nullo in fase offensiva e perforabile in quella difensiva.

  • BARRENECHEA - A quota zero bonus, produttore seriale di gialli (ben 8 finora). Ispira poca fiducia a Bergamo.

  • BOLOCA - Da quando è tornato ha messo in cascina tre sufficienze, se cercate nomi da bonus o da 6 assicurato per questa giornata però virate altrove.

  • GAGLIARDINI - Gara per nulla banale per lui, le emozioni contrastanti possono giocare un brutto scherzo. Di contro, la miglior mediana del campionato: tenetelo a mente.

  • RAMADANI - Corre per due in mezzo al campo, stavolta però rischia di servire a poco: con Rovella a mordergli le caviglie e il palleggio laziale, meglio evitare.