Si ritorna in campo, con il doppio anticipo del sabato: in contemporanea alle 15.00 ci saranno infatti Napoli-Salernitana e Genoa-Torino, mentre alle 20.45 il Monza ospiterà l'Inter. Domenica sera spazio al match tra Milan e Roma, mentre alle 12.30 ci sarà la sfida tra Lazio e Lecce. Monday night tra Atalanta e Frosinone, mentre il turno si chiuderà martedì sera alle 20.45 con Juventus-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • KOOPMEINERS - Senza Lookman sarà il rigorista come in Coppa Italia. Contro un Frosinone che concede sempre tante occasioni, può incidere ancora una volta.

 

  • LUIS ALBERTO - Dovrebbe tornare titolare contro il Lecce, nel solito ruolo di mezz'ala offensiva. Inoltre potrebbe anche scapparci il tiro dal dischetto. 

 

  • BONAVENTURA - Dopo il rigore sbagliato contro il Sassuolo, avrà voglia di riscattarsi subito contro l'Udinese che difensivamente continua a traballare.

 

  • BALDANZI - Dovrebbe esser confermato dal 1' contro il Verona. Un solo gol segnato in campionato, vuole tornare ad incidere in una partita importantissima.

 

  • SAELEMAEKERS - E' diventato un'arma importante per il Bologna. Nell'ultima ha sfornato anche un bonus, ci sono tutte le carte per incidere ancora contro un Cagliari non solidissimo.