La 15ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 dicembre con Juventus-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  • ANGUISSA - Lento e poco incisivo con Empoli e Inter, considerato il folto e dinamico centrocampo bianconero non una buona notizia per lui in questo momento.

  • DE ROON - Vista l'emergenza, giocherà braccetto di destra in difesa, peraltro sul lato di un Pulisic in gran forma. Da evitare.

  • RICCI - Juric dovrebbe rilanciarlo dal 1' dopo settimane di stop, l'entusiasmo casalingo del Frosinone può fare la differenza in negativo. Rischio malus dietro l'angolo.

  • DUNCAN - Era partito forte in termini di bonus, si è spento e ha anche peggiorato i suoi voti. Considerato che di fronte c'è un trio giallorosso molto solido, tenderemmo a non schierarlo.

  • FOLORUNSHO - Male a Genova, molto male a Udine. Il gol col Monza unica gioia dell'ultimo periodo, per il resto pochissima roba. La marcatura di Rovella non lo farà respirare.