Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Napoli e Torino in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con ben quattro partite tra cui: Cagliari-Salernitana, Sassuolo-Frosinone, Bologna-Inter e Genoa-Monza. Domenica si comincerà con Lecce-Verona alle 12.30 e si terminerà con Fiorentina-Roma alle 20.45, nel mezzo spazio per Milan-Empoli e Juventus-Atalanta. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con Lazio-Udinese alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • ZIELINSKI - Dovrebbe tornare tra i titolari contro il Torino, pronto anche per fare nuovamente la differenza. Per credere nella corsa Champions, serve anche lui.

 

  • MAZZITELLI - Da ex di turno può fare male soprattutto per i suoi inserimenti. Il Sassuolo continua a presentare grosse lacune difensive e lui può approfittarne.

 

  • GAETANO - Continua ad essere uno dei principali pericoli offensivi in casa Cagliari. Contro una Salernitana che concede tantissimi spazi, può rivelarsi determinante sia in zona gol che in zona assist.

 

  • COLPANI - Il Genoa subisce poco in casa, ma se c'è qualcuno in grado di scardinare la linea brianzola a suon di estro, è sicuramente lui.

 

  • LOFTUS CHEEK - Potrebbe rivelarsi una spina nel fianco continua per la difesa dell'Empoli. Avrà tanto spazio a disposizione per incidere in maniera concreta.