Lo Spezia ha chiuso un colpo molto interessante nella sessione invernale di calciomercato appena conclusa. Il club ligure ha portato in Italia Tio Cipot dal Mura per il centrocampo.

Chi è Domen Crnigoj

Domen Crnigoj, nato a Capodistria il 18 novembre 1995, è un calciatore sloveno, centrocampista della Salernitana in prestito dal Venezia. Cresciuto nelle giovanili del Lugano, ha già giocato in Serie A con la maglia del club lagunare ma senza particolari risultati nella scorsa stagione.

Il ruolo di Domen Crnigoj

Domen Crnigoj è un nuovo centrocampista della Salernitana. Dopo un passato nella scorsa stagione al Venezia, sarà lui la nuova mezz'ala di quantità al servizio di Davide Nicola. Si tratta di un centrocampista completo, in grado di giocare interno di centrocampo o esterno offensivo. Forte fisicamente, dotato di un tiro potente e buona tecnica, dovrebbe trovare parecchio spazio in questa seconda metà di stagione con la maglia granata. In ottica Mantra si tratta di una C.

Perchè comprare Domen Crnigoj al Fantacalcio

Domen Crnigoj potrebbe ritagliarsi un ruolo importante nella seconda metà di stagione con la maglia della Salernitana. Non si tratta di un centrocampista da molti bonus, ma potrebbe avere un rendimento costante anche se chiamato ad entrare spesso dalla panchina. Per media voto possiamo definirlo un calciatore affidabile e per questo potrebbe essere un ultimo slot utile in ottica asta di riparazione.

Perchè non comprare Domen Crnigoj al Fantacalcio

Non comprare Domen Crnigoj al Fantacalcio se cerchi un centrocampista di livello alto che possa portarti numerosi bonus. Il centrocampista della Salernitana ha dimostrato di faticare molto quando si tratta di agire verso la porta avversaria e potrebbe collezionare anche numerosi malus: occhio quindi ad affidarsi troppo a lui visto che si tratta di un elemento puramente riempitivo soprattutto nelle leghe numerose.

Domen Crnigoj, le statistiche

Come accennato, il classe 1995 in carriera ha vestito la maglia del Venezia con cui ha collezionato 82 apparizioni e 9 reti. Un bottino abbastanza magro anche se tre di queste sono arrivate in Serie A nella scorsa stagione.