La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 6 maggio con Milan-Lazio e prevede altre gare interessanti come Roma-Inter e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. ZALEWSKI - Mou non ha alternative, sarà costretto agli straordinari sulla fascia di un Dimarco tornato in gran forma. Rischia l'insufficienza.

  2. BARAK - Non segna da 10 partite e viene da 3 insufficienze di fila. Napoli che vorrà festeggiare lo scudetto in casa: un mix che non ispira e non favorisce l'ex Udinese.

  3. TAMEZE - Prova disastrosa con l'Inter, a corredo di un campionato ancora incredibilmente a zero bonus. Si può tenere fuori in una gara sporca e da malus come quella di Lecce.

  4. CUISANCE - Oltre al dato difensivo dell'Udinese da sottolineare, c'è da dire che non ha lasciato praticamente nessuna traccia positiva a Genova. Bocciato.

  5. M. HENRIQUE - Deludente e (anche) dannoso a Roma con la Lazio, avrebbe i mezzi per incidere di più sotto porta ma non ci riesce. E il Bologna possiede le armi per disinnescarlo a dovere.