La formazione per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Neanche il tempo di osservare i risultati dello scorso turno, che si scende di nuovo subito in campo. Si parte oggi alle 15.00 con il big match tra Milan e Lazio, per poi continuare alle 18.00 Roma-Inter e alle 20.45 con Cremonese-Spezia. Domenica alle 12.30 Atalanta-Juventus, mentre alle 18.00 tornerà in campo il Napoli, contro la Fiorentina, questa volta da campione d'Italia in carica. Il turno si chiuderà con addirittura tre partite in programma lunedì, con l'ultima che sarà Sassuolo-Bologna alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 34ª giornata.

  1. Piotr Zielinski - Torna titolare in una giornata che siamo convinti possa essere di festa. Ci aspettiamo un match aperto e lui potrebbe avere il guizzo giusto.
  2. Sandri Lovric - In rete contro il Napoli, è in un momento di forma tale da spingervi a schierarlo praticamente sempre.
  3. Aleksey Miranchuk - Dovrebbe tornare titolare contro un Monza ballerino. Ha voglia di incidere, ancora una volta. Schieratelo.
  4. Gabriel Strefezza - Torna titolare dopo la squalifica, in un match decisivo come quello con il Verona. Il Lecce non può fallire e molto dipenderà anche da lui.
  5. Lewis Ferguson - I suoi continui inserimenti potrebbero risultare decisivi in una partita che promette tante reti.