La 3ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi con Sassuolo-Verona e prevede tante gare interessanti come Roma-Milan e Napoli-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 3^ giornata.

  1. BARRENECHEA - Buona prima da titolare con l'Atalanta, a Udine però rischia al cospetto di una mediana numericamente più folta e di grande fisico: malus dietro l'angolo.

  2. GYASI - La pressione di Cambiaghi ora è palese in quella zona di campo, l'avversario lascia poco spazio all'interpretazione.

  3. STROOTMAN - Prova discreta con la Lazio, fare altrettanto a Torino contro la iper-collaudata coppia Ricci-Ilic sarà dura.

  4. GAGLIARDINI - Uno degli ex di turno, tra Ederson e De Roon potrebbe trovare meno spazi di quanti ne vorrebbe e magari incappare anche in un giallo. 

  5. BOHINEN - La sensazione è che al fianco di Coulibaly da mediano puro sia sempre un po' sacrificato, peraltro il Lecce quando alza i ritmi (specie in casa) può mandarlo in apnea.