Arrivato in Serie A per raccogliere il vuoto lasciato da Krstovic, Stulic proverà a prendersi il Lecce a suon di bonus.
Chi è Nikola Stulic
Nikola Štulić (Sremska Mitrovica, 8 settembre 2001) è un calciatore serbo, attaccante del Lecce.
Cresciuto nelle giovanili del Partizan di Belgrado, nel 2020 passa in prima squadra e nel 2022 si trasferisce al Radnicki Nis. Nel 2023 il trasferimento allo Charleroi.
Il 27 agosto 2025 viene acquistato a titolo definitivo dal Lecce.
Il ruolo di Nikola Stulic
Centravanti dall'imponente struttura fisica (188cm). Particolarmente ferrato nel gioco aereo, si presenta come un vero e proprio rapace d'area. Opportunista e freddo dinanzi al portiere avversario, risulta abile sia spalle alla porta che in profondità. Non molto aggressivo in fase di non possesso e in pressing. Supporta poco la manovra difensiva.
Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è quello di attaccante, mentre al Mantra è listato come Pc.
Perché comprare Nikola Stulic al Fantacalcio
Attaccante completo e rapace d'aria, in Belgio ha mostrato un vizio marcato del gol. Il suo rapporto qualità-prezzo intriga tanto, anche perché parte in teoria avanti nelle scelte di Di Francesco. Fino a 31 fc su 1000 è un colpo da tenere in considerazione, soprattutto nelle leghe numerose.
Perché non comprare Nikola Stulic al Fantacalcio
Attenzione, però, allo scotto della prima annata in Serie A. Rischia di pagarne in termini di continuità E poi occhio alla concorrenza di Camarda alle spalle.
Nikola Stulic, le statistiche
Classe 2001, ha disputato 164 partite con le maglie di club, raccogliendo 58 gol, 9 assist, 17 ammonizioni e 2 espulsioni.