Torna la Serie A dopo la sosta delle Nazionali con 10 partite suddivise tra la giornata di sabato e quella di lunedì. Si parte con Napoli-Atalanta alle 12.30, per poi proseguire con Genoa-Frosinone e Torino-Monza alle 15.00, Lazio-Juventus alle 18.00 e Fiorentina-Milan alle 20.45. Il turno riprenderà poi lunedì 1 aprile con il primo match in programma alle 12.30 tra Bologna e Salernitana, alle 15.00 spazio per Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18.00 Lecce-Roma e alle 20.45 Inter-Empoli.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • NOSLIN - Punto di riferimento offensivo del Verona, ancor di più senza Suslov. La sua velocità e la sua capacità nell'uno contro uno possono mettere in difficoltà evidente il Cagliari.

 

  • RETEGUI - Il Frosinone concede tanto, anche e soprattutto sulle palle aeree, fondamentale dove sa farsi rispettare. Il suo senso del gol potrebbe rivelarsi decisivo in questo match.

 

  • GIROUD - Dovrebbe tornare ad essere titolare in un match complicato, ma per lui non è mai stato un problema. Finalmente dal 1', non può sprecare questa occasione.

 

  • IMMOBILE - Il match è importante, forse l'ultima chance per credere ancora seriamente all'Europa. Non si può fallire e la Lazio si aggrappa al suo bomber.

 

  • LOOKMAN - Senza De Ketelaere dovrebbe essere sicuro del posto. Probabilmente pericolo più grande in casa Atalanta per una difesa, quella del Napoli, che concede sempre tanto.