La 6ª giornata del campionato di Serie A si apre martedì 26 settembre con Juventus-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Torino e Genoa-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  • PETAGNA - Ranieri pensa di lanciarlo dal 1' da ex contro il Milan, il problema è che fisicamente è lontano dalla forma migliore e i centrali rossoneri possono a maggior ragione disinnescarlo senza troppi problemi.

  • ALMQVIST - Vivo e frizzante anche col Genoa, ma a secco di bonus. Trend che rischia di proseguire a Torino, sul lato di un difensore esperto come Danilo: se cercate +3 più probabili, virate altrove.

  • LUCCA - Ha sprecato malamente la chance con la Fiorentina cestinando una clamorosa occasione a porta vuota. Si dividerà il minutaggio con Success, peraltro su un campo ostico come Napoli.

  • MOTA - Niente da fare: ancora a secco di bonus, pur essendo andato sempre a voto. Non è detto che si sblocchi alla prossima, anzi: il Bologna, anche col Napoli, ha dimostrato tutta la sua solidità.

  • ISAKSEN - Occasione da titolare col Monza? Prestazione a dir poco anonima. Tornerà in panchina con la speranza di subentrare col Torino, comunque una delle peggiori squadre da affrontare per esterni con le sue caratteristiche. Futuribile, serve pazienza.