La formazione per la 13ª giornata non sarà facile da schierare. Si ritorna in campo dopo la sosta delle nazionali. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 15.00 con Salernitana-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Atalanta-Napoli e alle 20.45 con Milan-Fiorentina. Domenica ci sarà spazio per Roma-Udinese prima e per il big match di giornata poi, con Juventus-Inter alle 20.45. La giornata si chiuderà il lunedì con il doppio posticipo Verona-Lecce e Bologna-Torino.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A. 

  1. Luka Jovic - Sarà titolare contro la Fiorentina, sua ex squadra. E' la grande occasione che stava aspettando e non può assolutamente permettersi di fallire.
  2. Nikola Krstovic - Non segna dall'ottava giornata, un digiuno troppo lungo per un bomber con le sue caratteristiche. Non sarà rigorista, ma avrà tanta voglia di riscattarsi.
  3. Romelu Lukaku - Punto di riferimento assoluto della Roma, contro l'Udinese ha tutte le carte in regola per timbrare, magari anche in più di un'occasione.
  4. Marvin Cuni - E' in forma e potrebbe avere una nuova chance dal 1'. E' in leggero vantaggio su Cheddira e farà di tutto per sfruttare nuovamente l'occasione contro un Genoa decimato dagli infortuni.
  5. Francesco Caputo - Rigorista e titolare, da ex di turno contro un Sassuolo che concede tantissimo in fase difensiva. Ancora una volta può essere decisivo.