Ademola Lookman non ti toglie mai dal campo. Nemmeno in partite sulla carta un po' più complesse, come per esempio a Torino con la Juventus. Lo ha dimostrato ampiamente ieri sera: una prova super, a conferma di un campionato stellare e di un trend pazzesco.

I numeri di Lookman al Fantacalcio

Due gol e un assist: nel pirotecnico 3-3 tra Juventus e Atalanta il grande protagonista, almeno in termini di bonus, è stato senza dubbio lui. E ora Lookman al Fantacalcio è un sempre più un top assoluto: 11 gol e 3 assist al termine del girone d'andata, bottino impensabile per chi lo ha preso ad agosto. Fanta-media dell'8.58, la terza più alta in assoluto tra gli attaccanti. Davanti a lui solo l'inarrivabile 9.63 di Osimhen e il ben più fattibile 8.73 di Dybala. Che ha un assist in più nel suo bottino ma ben 4 reti in meno.

Occhio anche al dato sulle presenze: Lookman è andato a voto in 18 occasioni su 19, l'argentino solo in 13 e il nigeriano in 15. Sinonimo di costanza di rendimento e di affidabilità atletica e disciplinare: Lookman è una certezza totale per i fantallenatori.