La 17ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 dicembre con Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Atalanta e Roma-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  • KAIO JORGE - Quattro motivi per ritrovarlo qui: la difficoltà della partita, la questione "proprietà cartellino" che in qualche modo può incidere, la concorrenza di Cheddira e la titolarità sui rigori che non è sua ma di fatto di Soulé.

  • LUCCA - Nel confronto diretto con Buongiorno vediamo nettamente favorito il centrale del Torino, per lui dunque rischio voto anche al di sotto della sufficienza.

  • PICCOLI - Come per Lucca, non si prospetta il miglior week-end visto che dovrà fronteggiare Acerbi. Pronto a scrollarsi di dosso la polvere che gli ha fatto mangiare Zirkzee in Coppa Italia.

  • NZOLA - Psicologicamente un periodo pessimo, sia perché ha perso il posto sia perché i gol non arrivano. Non ispira a Monza, con Palladino che tra l'altro recupera Pablo Marì.

  • IKWUEMESI - L'uno contro uno con Tomori lo vede sfavorito, tra l'altro è il primo indiziato per un cambio offensivo qualora (come prevedibile) le cose dovessero mettersi male.