La 1ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 22 agosto con Inter-Monza e Udinese-Como e prevede diverse gare interessanti. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.
- DYBALA - La Joya ammirata nel precampionato fa davvero brillare gli occhi. Se fisicamente a posto, sarà l'arma letale in più di Gasperini, che giochi a sinistra o (ancor meglio, ovviamente) sul centro-destra. La Fiorentina è avvisata: l'ex Juve è già in gran forma.
- SANTOS - Listato attaccante? Cambia poco: va preso e schierato sempre. Come a Genova, dove ingaggerà più di un duello con Marcandalli. Bravo in elevazione e a livello fisico, molto meno quando viene puntato nell'uno contro uno. Pane quotidiano del brasiliano.
- DOUVIKAS - La trequarti del Como è fatta apposta per esaltare le sue qualità realizzative, l'anno scorso è stato l'esempio perfetto. Se, come probabile, sarà il giovane Palma a prenderlo in consegna, potrebbe essere un pomeriggio davvero proficuo per lui.