Ci siamo, ricomincia il campionato e con esso riparte finalmente anche il Fantacalcio. Il turno si aprirà sabato 18 settembre alle 18.30 con due sfide in contemporanea (Empoli-Verona e Frosinone-Napoli), per poi continuare alle 20.45 con Genoa-Fiorentina e Inter-Monza. Domenica scenderanno in campo invece Roma e Juventus impegnate rispettivamente contro Salernitana e Udinese. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo (Torino-Cagliari alle 18.30 e Bologna-Milan alle 20.45).

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A. 

  1. Andrea Belotti - In attesa che arrivi la punta, sarà lui il centravanti titolare giallorosso contro la Salernitana. Probabilmente anche rigorista, non può fallire.
  2. Gianluca Scamacca - Da ex di turno, all'esordio assoluto con la maglia dell'Atalanta, vorrà fin da subito mostrare le sue qualità.
  3. Marcus Thuram - Dovrebbe essere titolare al fianco di Lautaro, pronto per iniziare ad incidere fin da subito. Arnautovic è arrivato, dunque tocca esser convincente nell'immediato.
  4. Mateo Retegui - Possibile rigorista, in gran forma dopo la doppietta siglata in Coppa Italia. La Fiorentina non offre grossissime garanzie in fase difensiva e lui potrebbe approfittarne.
  5. Dusan Vlahovic - Resterà? C'è ancora un minimo di dubbio, ma intanto sarà titolare contro l'Udinese. Vorrà esser decisivo e iniziare col piede giusto, per una stagione che si spera possa essere quella della consacrazione.