La 33ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 aprile con Genoa-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Bologna e Milan-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  • CASTELLANOS - Nuova chance al posto di Immobile, a parte la doppietta di Frosinone il suo girone di ritorno è senza altri acuti. La marcatura di un Vasquez in gran forma non promette bene.

  • LUCCA - Duello da pesi massimi con Magnani, il Verona in casa soprattutto sta dimostrando una buonissima solidità. Rischia di restare ancora a secco.

  • CHEDDIRA - Momento strepitoso con la doppietta a Napoli, ma a Torino la musica cambia. I granata in casa hanno preso in media mezzo gol a partita e hanno un record clamoroso di clean sheet. Buongiorno può prendergli le misure.

  • ABRAHAM - E' rientrato, avrà spazio visto l'infortunio di Lukaku. Ma considerato il dispendio energetico post EL, l'avversario e un dolorino alla spalla, sarebbe meglio evitare.

  • LAPADULA - La Juventus se non altro ha recuperato nelle ultime partite la grande compattezza difensiva di inizio stagione, premessa non idilliaca per lui che ha 2 gol all'attivo e si dividerà il minutaggio con Shomurodov.