Si ritorna in campo, nella giornata più tormentata di questa stagione. Si parte sabato alle 18.00 con Roma-Verona, per poi proseguire alle 20.45 con Udinese-Milan. Domenica in scena altre quattro partite con Frosinone-Cagliari alle 12.30 e Lecce-Juventus alle 20.45, nel mezzo Empoli-Monza e Salernitana-Genoa. All'appello mancano 4 partite (Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta): il nostro consiglio è quello di attendere i recuperi, ma qualora optiate per il 6 politico ovviamente date priorità ai portieri e ai difensori, soprattutto in caso di modificatore.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 3 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 3 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio.

  • RETEGUI - Non segna dalla 6a giornata, mentre l'ultimo bonus risale appena una giornata dopo. La condizione fisica non risulta brillantissima, ma la voglia di sbloccarsi potrebbe fare la differenza contro una Salernitana che concede sempre tanto.

 

  • MOTA- E' diventato il punto di riferimento offensivo del Monza, adesso manca soltanto la grande prestazione condita da bonus importanti. Con l'Empoli può accadere.

 

  • VLAHOVIC - Si è sbloccato e bisogna continuare ad insistere, soprattutto in un match che ci aspettiamo possa essere molto aperto, con il Lecce che soffre tanto anche nel gioco aereo.