La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 16 settembre con Juventus-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Milan e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.

  • LUCCA - Specie in casa, il Cagliari è squadra solida. Lavoro duro contro Dossena, oggi primatista delle palle recuperate in Serie A.

  • LOOKMAN - Non è nel periodo di forma migliore per pensare di inserirlo nel vostro tridente, specie contro una Fiorentina che in casa subisce poco.

  • BANDA - Alternativa di Almqvist, vede poco la porta, contro un Monza più organizzato nelle gare casalinghe. Almeno tre validi motivi per lasciarlo fuori.

  • NZOLA - Tosto il duello con Scalvini, ma in generale non sembra ancora pronto per incidere come vorrebbe (e non tira neanche i rigori). Staffetta prevedibile con Beltran.

  • CAPUTO - Empoli ancora a secco di gol, Roma col disperato bisogno di punti. Senza un tiro dal dischetto, diventa difficile sbloccarsi all'Olimpico considerate le premesse e il momento.