La 16ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 dicembre con Genoa-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Roma e Lazio-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  • DIA - Stato di forma non eccellente, lo dimostrano le due insufficienze con Fiorentina e Bologna, e anche dal punto di vista mentale siamo lontani dall'optimum. Di contro, un'Atalanta galvanizzata.

  • DJURIC - Vive un recente periodo interessante, il problema è che Quarta e Milenkovic hanno le caratteristiche ideali per contrastare al meglio, nel gioco aereo, centravanti come lui.

  • SHPENDI - Con l'indisponibilità di Caputo, sarà lui il riferimento centrale del tridente. Ma la sensazione è che non sia ancora maturo e pronto per impensierire a dovere la difesa granata.

  • LAPADULA - Viene dal gol col Sassuolo, a Napoli la musica cambia completamente: pungere ancora sarà durissima, il rischio è di restare a secco e non strappare neanche la sufficienza.

  • IMMOBILE - 1 solo gol su azione alla prima giornata, dovrà fronteggiare la marcatura di Acerbi che lo conosce benissimo. Se c'è una volta in cui si può pensare di tenerlo fuori, questa è l'occasione giusta.