Keita Balde è tornato al Fantacalcio. In giornata è arrivata l'ufficialità del tesseramento da parte del Monza dell'ex attaccante - tra le altre - di Lazio e Inter. Ma può davvero dare il suo contributo ai fantallenatori? Intanto, scopriamo quanto minutaggio può avere e in che zona del campo.
Monza e Fantacalcio, Keita è da prendere?
Partiamo dal ruolo. Keita entra di diritto in ballottaggio con Ciurria, nei due trequartisti alle spalle dell'altro neo arrivato Ganvoula (in netto vantaggio su Petagna). Mota ad oggi è l'unico che sembra certo del posto, per il suo partner dietro il centravanti ci sarebbe anche Martins che però convince meno. Ma non è tutto: Keita può giocare anche da punta centrale, una veste che in carriera ha già indossato diverse volte. Duttilità che può servire eccome a Nesta nel tentativo disperato di tornare in corsa per la salvezza.
Per il resto, Keita è una scommessa totale al Fantacalcio. L'incognita fisica e l'incisività in un contesto nuovo, unite al fattore tempo che sta scadendo e alla fretta di dover far bene da subito, sono fattori che di certo non giocano a suo favore. Riuscirà a sorprendere tutti?