La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 12 aprile con Lazio-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Juventus e Udinese-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.

  • LAURIENTE - E' appena tornato al gol, ma un campo iper-favorevole. Non lasciamoci andare a eccessivi entusiasmi: col Milan sarà tosta trovare continuità.

  • LUCCA - La Roma, anche in Europa, ha dimostrato una grande tenuta difensiva. Centralmente sarà dura sfondare col fisico, tenderemmo a escluderlo.

  • NOSLIN - Dovrebbe giocare da centravanti e non da esterno, paradossalmente non una buona notizia per lui. Che in quella zona andrà a fare la guerra con i rocciosi centrali della Dea.

  • SANABRIA - Oggi tra lui e Zapata c'è un abisso per stato di forma e continuità realizzativa, con la Juve che ha ritrovato certezze dietro potrebbe restare ancora a secco.

  • CHEDDIRAGiornata che si preannuncia complessa con la marcatura di Rrahmani, potrebbe restare di nuovo a bocca asciutta.