La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 13 gennaio con Genoa-Torino e Napoli-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Inter e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  • SIMY - Per carità, non è dispiaciuto l'atteggiamento con la Juve che gli è valso un 6. Ma in trasferta, contro un Napoli affamato, tenderemmo a non usare uno slot per lui.

  • KRSTOVIC - Non segna dall'ottava giornata, sta patendo un calo evidente e la concorrenza di Piccoli. Di contro, la Lazio ha recuperato anche certezze difensive.

  • PETAGNA - Sta mancando il suo apporto realizzativo, trend che rischia di proseguire contro l'ottima coppia Calafiori - Beukema.

  • LUCCA - La Fiorentina in casa subisce pochissimo, potrebbe avere molte difficoltà nell'imporsi tra i centrali Quarta e Milenkovic che per stazza non sono l'ideale per uno come lui.

  • PINAMONTI - Ha espresso la volontà di arrivare alla doppia cifra, forse non è la gara più idonea per avvicinarsi all'obiettivo: la Juventus è un semi-bunker, specie in casa.