Il Taty Castellanos ha già conquistato la Lazio. C'è un'impronta importante dell'argentino sulla sfida vinta 3-2 contro l'Atalanta. Prima il gol del 2-0, poi l'assist per il definitivo gol vittoria di Vecino all'83'. Alla sua seconda da titolare (di fila), non a caso per la prima volta in campo 90 minuti. I suoi primi bonus italiani che aprono una riflessione importante: come va gestito al Fantacalcio, considerata l'ingombrante e storica presenza di Immobile? Ecco tre possibili scenari.

Fantacalcio, come gestire Castellanos?

  1. CASTELLANOS CON IMMOBILE - La coppia era una mossa logica e ragionevole a inizio stagione ed è giusto proseguire su questa linea. Il titolare resta Immobile, ma per la prima volta da quando l'ex Torino è a Roma c'è un'alternativa valida e credibile nel suo ruolo. Averli insieme è importante, l'utilizzo dello switch può ampliare il ventaglio di bonus ricavabili dal pacchetto biancoceleste.

  2. CASTELLANOS SENZA IMMOBILE - Potrebbe configurarsi uno scenario croccante: pagato infinitamente meno di Immobile, Castellanos è un jolly ideale da giocarsi praticamente sempre, schierandolo con la consapevolezza che quasi sempre andrà a voto (e affiancato a due attaccanti costati certamente molto di più e dunque super appetibili). Anzi, come stiamo vedendo, più di qualche partita da titolare la farà eccome.

  3. IMMOBILE SENZA CASTELLANOS - Un consiglio indiretto, strettamente collegato al punto 1, a chi invece ha in rosa al Fantacalcio Immobile senza aver preso anche Castellanos: provate a prenderlo in qualche scambio. Magari anche sacrificando un titolare del vostro reparto, ma è troppo importante avere sempre il centravanti titolare della Lazio, a maggior ragione ora che si può utilizzare lo switch.