Dopo una prima parte di stagione decisamente sotto tono e deludente, il Verona di Zaffaroni deve ritrovare in fretta punti e condizione. Con l'infortunio di Henry ed un Lasagna affatto decisivo, il Verona ha attinto dal mercato per rinforzare il proprio attacco. Uno dei colpi è stato Adolfo Gaich, attaccante argentino, nonché vecchia conoscenza del calcio italiano vista l'esperienza al Benevento.

Chi è Adolfo Gaich

Adolfo Julian Gaich, nato a Bengolea il 26 febbraio 1999, è un calciatore argentino, attaccante dell’Hellas Verona. Cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo, ha esordito nel 2018 in prima squadra. Poi l’esperienza al CSKA Mosca e i prestiti al Benevento e all’Huesca. Il 30 gennaio 2023 viene ufficializzato il suo acquisto da patte del Verona.

Il ruolo di Adolfo Gaich

Un attaccante di peso, un vero e proprio centravanti pronto a trascinare il Verona visto l'infortunio rimediato da Henry che ha concluso anzitempo la sua stagione. Al Classic è naturalmente un attaccante; al Mantra una Pc.

Perchè comprare Adolfo Gaich al Fantacalcio

Comprare Adolfo Gaich al Fantacalcio vorrebbe dire essere interessati ad un usato sicuro. Nonostante, presumibilmente, non riuscirà a segnare una enorme quantità di gol, potrebbe rivelarsi una sorpresa e portare qualche bonus inaspettato. Giocherà titolare, al centro dell'attacco del Verona: per chi ha in rosa Henry e per chi cerca un attaccante titolare può essere una valida ipotesi puntare sull'argentino.

Perchè non comprare Adolfo Gaich al Fantacalcio

Non comprare Adolfo Gaich al Fantacalcio sarebbe una conseguenza della poca finalizzazione sotto porta dell'Hellas Verona. Il club scaligero ha messo a segno davvero troppi pochi gol e, spesso, è apparsa in difficoltà nella costruzione della manovra. Una punta centrale come Gaich potrebbe fare fatica ad essere servito nella giusta maniera. Stando a tutti questi fattori, c'è anche il rischio di vederlo in difficoltà contro le difese ben piazzate.

Adolfo Gaich, le statistiche

Come accennato, l'attaccante classe 1999 in carriera ha vestito le maglie di San Lorenzo, CSKA Mosca, Benevento e Huesca. Parliamo di un giocatore da un totale di 98 presenze tra i professionisti, con 15 gol segnati.