La 15ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 dicembre con Juventus-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  • LUCCA - Non lasciamoci andare a facili entusiasmi: la doppietta col Verona rischia di dargli troppo credito troppo in fretta. Meglio tenerlo fuori a San Siro.

  • IKWUEMESI - La rete a Reggio Emilia isola felice in mezzo a tante prove opache. E col ritorno di Dia avrà anche meno minuti a disposizione per pungere la solida difesa del Bologna.

  • BELTRAN - Preso in consegna da Llorente che nel corpo a corpo è davvero un osso duro. Solita alternanza con Nzola, galvanizzato dal gol in Coppa Italia: fattore che può incidere.

  • ALMQVIST - Viene da uno stop abbastanza lungo, ovviamente non è al top della condizione. Ha dimostrato di vedere un po' poco la porta, anche a Empoli non è un'opzione che scalda il cuore.

  • MOTA - Finora campionato disastroso, eppure le chance le ha avute (12 volte su 14 a voto). Il Genoa, con Dragusin in vetta, non è così facile da scardinare: rischia di proseguire il trend negativo.