La 28ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 marzo con Napoli-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Inter e Juventus-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.

  • SANABRIA - Non segna dalla 19^, proprio da Torino-Napoli. Ma le premesse non sono ottimali: un mare di insufficienze da allora e zero bonus, oggi gli azzurri hanno ritrovato entusiasmo e certezze.

  • SCAMACCA - E' vero, è tornato al gol ma in Europa. Il trend in campionato è deludente e rischia di essere bersaglio facile della marcatura del roccioso Bremer, anche a gara in corso.

  • LUCCA - Discorso simile rispetto a Scamacca: col fiato sul collo di Romagnoli potrebbe passare una serata molto complicata.

  • ALMQVIST - L'ultimo bonus? All'11^ contro la Roma. Viene da 4 insufficienze di fila, col Verona la partita rischia di essere molto chiusa per paura di sbagliare.

  • WEISSMAN - Dopo il gol all'esordio si è un po' spento, considerato il momento della Salernitana e la solidità della coppia Mina-Dossena in casa si può tenere fuori.