Il Verona ha chiuso diversi colpi nella sessione invernale di calciomercato appena conclusa. Il club scaligero, tra gli altri, ha portato in Italia Cyril Ngonge dal Groningen per l'attacco ed è già arrivato il suo primo gol in Serie A nel match contro la Lazio.

Chi è Cyril Ngonge

Cyril Ngonge è nato a Uccle il 26 maggio 2000. Si tratta quindi di un giovane attaccante alla sua prima esperienza in Italia che ha vestito la maglia di Club Brugge e Groningen prima di arrivare nel nostro campionato. E' stato acquistato dal Verona nell'ultima sessione invernale di calciomercato per rinforzare il reparto avanzato degli scaligeri nella lotta alla salvezza. 

Il ruolo di Cyril Ngonge

Cyril Ngonge è un attaccante molto rapido che fa della tecnica palla al piede uno dei suoi punti di forza. Si tratta di un calciatore che ha grandi doti fisiche e che è sempre molto pericoloso sul gioco aereo nonostante non sia altissimo. Ngonge spazia molto su tutto il fronte d'attacco e per questo i difensori faticano molto a reggere il confronto con lui.

Perchè comprare Cyril Ngonge al Fantacalcio

Ci si aspettava un suo inserimento graduale nel Verona, ma è stato subito protagonista nel match con gol contro la Lazio. Per questo ci sentiamo di raccomandarvi il suo profilo in vista dell'asta di riparazione: Ngonge sembra essere già pronto per essere protagonista in Serie A anche a suon di bonus e potrebbe essere un ottimo colpo. Il Verona fatica e non poco in attacco: sarà lui a risolvere i problemi di mister Zaffaroni con i suoi colpi?

Perchè non comprare Cyril Ngonge al Fantacalcio

Prima l'esordio, poi il gol contro la Lazio. Ngonge sembra essere l'uomo in più del Verona in questo momento ma la folta concorrenza alla lunga potrebbe penalizzarlo e non poco. Tra attaccanti e trequartisti, infatti, mister Zaffaroni ha l'imbarazzo della scelta e il calciatore belga potrebbe presto ritrovarsi in panchina per fare spazio ai suoi compagni.

Cyril Ngonge, le statistiche

Come accennato, il classe 2000 in carriera ha vestito la maglia di club prestigiosi, ma ha sempre segnato molto poco. Nella sua carriera, per il momento, ha collezionato 91 apparizioni e appena 23 reti.