La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 6 maggio con Milan-Lazio e prevede altre gare interessanti come Roma-Inter e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. LAMMERS - Viene da quattro partite piuttosto deludenti, trend da tenere in considerazione. E l'Udinese in casa è particolarmente solida.

  2. BARROW - Ha fatto maluccio a Empoli, il Sassuolo sta bene e lo si è visto anche contro la Lazio. Peraltro al Mapei ha ottenuto anche diversi clean sheet.

  3. CAPRARI - Zero gol nel girone di ritorno, numeri clamorosamente in calo. Il Toro in difesa dà certezze, può proseguire il periodo di digiuno.

  4. NGONGE - Dopo l'errore di Napoli è sparito dai radar, a Lecce contro una squadra che si gioca tantissimo nella sfida salvezza rischia di floppare ancora.

  5. PIATEK - Superato nelle gerarchie, spezzoni poco convincenti e media gol censurabile. A Empoli non ispira.