La formazione per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare.  Neanche il tempo di osservare i risultati dello scorso turno, che si scende di nuovo subito in campo. Si parte oggi alle 15.00 con il big match tra Milan e Lazio, per poi continuare alle 18.00 Roma-Inter e alle 20.45 con Cremonese-Spezia. Domenica alle 12.30 Atalanta-Juventus, mentre alle 18.00 tornerà in campo il Napoli, contro la Fiorentina, questa volta da campione d'Italia in carica. Il turno si chiuderà con addirittura tre partite in programma lunedì, con l'ultima che sarà Sassuolo-Bologna alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 34ª giornata della Serie A. 

  1. Domenico Berardi - Torna dinanzi al suo pubblico, da tiratore prescelto in caso di calci da fermo. E' pronto per incidere concretamente.
  2. Antonio Sanabria - E' in un momento di forma pazzesco e non si può pensare di tenerlo in panchina, specialmente in casa.
  3. Giacomo Raspadori - Potrebbe sicuramente trovare più spazio, anche a gara in corso. Noi vi consigliamo di puntarci.
  4. Rafael Leao - Tornerà titolare, pronto per far scattare fin da subito la scintilla decisiva per i rossoneri. Resta un top, da schierare sempre.
  5. Duvan Zapata - Nonostante sia rimasto a secco con lo Spezia, resta in un ottimo stato di forma. Spesso poi in queste partite si esalta.